NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Domande personale Ata Quali sono le province da evitare
A partire dai prossimi giorni ci sarà la riapertura delle graduatorie del personale Ata e migliaia di aspiranti si troveranno a dover presentare formale domanda. Uno dei quesiti maggiormente posti riguarda quali sono le province da evitare perché risultano maggiormente affollate in termini di domande e nelle quali si rischia di perdere tre anni decisivi al fine di ottenere un incarico.All’interno di quest’articolo ci occuperemo delle province che riteniamo riceveranno maggiori domande ed in quanto tale offriranno meno possibilità di ottenere un incarico.
Basandoci sulle statistiche degli ultimi aggiornamenti e sulle intenzioni di scelta da parte di migliaia di aspiranti docenti è possibile affermare che le province che riceveranno maggiori domande in termini assoluti sono: Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Crotone, Foggia e Palermo. Si tratta di province dove la possibilità di ottenere un incarico di supplenza resterà circoscritta agli aspiranti Ata che hanno un punteggio alto.
Asset Scuola nei prossimi giorni fornirà ulteriori precisazioni anche sulle province migliori dove poter presentare la domanda ed i punteggi ottimali al fine di ottenere un incarico.
Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.