NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Bando Ata nelle Scuole paritarie Pubblicate le Graduatorie
Asset Scuola comunica che sono state ufficialmente pubblicate le graduatorie per le domande di personale Ata all’interno delle scuole paritarie. Si ricorda che grazie all’attivazione del servizio di disponibilità nelle scuole paritarie gli Associati ASSET hanno avuto la possibilità di entrare gratuitamente nelle graduatorie Ata all’interno delle scuole paritarie per il Conferimento delle Supplenze per gli anni scolastici 2023/24 – 2024/25 – 2025/26. Il numero di Scuole paritarie in Italia è di 12.100 distribuite su tutto il territorio nazionale che ogni anno assumono 145.000 Ata. Clicca qui per Scaricare le Graduatorie
Asset Scuola comunica che per gli aspiranti Ata che non hanno ancora presentato la domanda sarà possibile continuare ad inoltrarla. La pubblicazione delle nuove graduatorie è prevista per il mese di gennaio 2024. Ogni candidato potrà scegliere una sola provincia. La Comunicazione delle graduatorie ai singoli uffici ministeriali provinciali ed a tutte le scuole paritarie della provincia scelta, permetterà ai Funzionari Amministrativi di Convocare le persone interessate per il conferimento degli incarichi di Supplenza. Ogni partecipante avrà la possibilità di controllare personalmente la propria posizione ricevendo il numero di protocollo della domanda trasmessa.
Asset Scuola ricorda a tutti gli Aspiranti Ata che si tratta di un anno decisivo per l’aggiornamento delle graduatorie. Si segnalano, a tal proposito, le seguenti novità:
- introduzione del certificato internazionale di alfabetizzazione digitale diventato obbligatorio;
- aumento dell’organico e quindi del numero dei posti disponibili per tutte le categorie di Ata.
Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.