Modalità d’iscrizione riservata al personale in servizio a Tempo indeterminato oppure a Tempo determinato (30 giugno - 31 agosto).

Dopo aver compilato il form di iscrizione online, il sistema genererà automaticamente il modello d’iscrizione (delega sindacale personale docente/ata): dovrai stamparlo, datarlo, firmarlo (firma autografa) e inviarlo in n° 3 copie, corredato di copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il modello d’iscrizione dovrà essere trasmesso mezzo raccomandata a/r ad Asset - Associazione Sindacale Servizi e Tutela, Viale Trieste N.50, 87100 Cosenza.

L’iscrizione all’Asset con delega sindacale attiva comporta una detrazione mensile dalla busta paga dello 0,70% calcolata sulla retribuzione lorda per tredici mensilità.

Modalità d’iscrizione riservata al personale inoccupato, docente/ata supplente breve e scuole non statali.

Dopo aver compilato l’apposito form online:

Eseguire un bonifico bancario di euro 70,00 sul Conto corrente postale intestato a “Associazione Sindacale Servizi e Tutela”, IBAN: IT15 S076 0116 2000 0103 0348 138, oppure un versamento mediante bollettino postale sul numero di conto 001030348138 Intestato a “Associazione Sindacale Servizi e Tutela” causale “Quota associativa 2016”.

ATTENZIONE: Al fine del perfezionamento dell'iscrizione tramite versamento del contributo forfettario di euro 70, è necessario:

Inviare tramite fax o via e-mail la ricevuta del versamento effettuato tramite bollettino postale o bonifico bancario.

 

Al fine del perfezionamento dell'iscrizione tramite versamento del contributo forfettario di euro 70, occorre TRASMETTERE copia del MODELLO D’ISCRIZIONE (DELEGA SINDACALE LASCIANDO IN BIANCO LA PARTE INQUADRAMENTO/SCUOLA), generato automaticamente dopo la compilazione del form, COPIA DEL VERSAMENTO, copia di un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO in corso di validità ad Asset - Associazione Sindacale Servizi e Tutela, Viale Trieste N.50 – 87100 Cosenza.

L’iscrizione si intenderà PERFEZIONATA solo ed esclusivamente previa osservanza degli adempimenti sopracitati.

Il settore amministrativo dell’associazione si riserva di effettuare i dovuti controlli rispetto la veridicità delle dichiarazioni fornite.

Si precisa che soltanto attraverso la regolare iscrizione all’Asset è possibile proseguire l’iter già avviato dei ricorsi in atto in convenzione con la nostra associazione sindacale.

Il MANCATO PERFEZIONAMENTO dell’iscrizione comporta automaticamente la decadenza delle convenzioni stipulate con i nostri legali per lo sviluppo dell’iter dei ricorsi avviati.

Informiamo che l’iscrizione effettuata tramite versamento della quota forfettaria ha validità di ANNO SOLARE (1 Gennaio – 31 Dicembre).

Graduatorie di istituto: Segreterie in tilt

26 Giugno 2017
Graduatorie di istituto: Segreterie in tilt

Continuiamo a ricevere centinaia di segnalazioni sui disservizi del sistema info...

Concorso a Cattedra 2018 Il Miur stoppa il mercato dei 24 crediti formativi

24 Giugno 2017
Concorso a Cattedra 2018  Il Miur stoppa il mercato dei 24 crediti formativi

Il Miur blocca sul nascere il mercato della formazione per l’acquisizione dei 24...

54 mila posti disponibili per Assunzioni Docenti

23 Giugno 2017
54 mila posti disponibili per Assunzioni Docenti

Il Comunicato stampa del Miur ha precisato che ci sono Cinquantaquattro mila pos...

« »