fShare
2

Modalità d’iscrizione riservata al personale in servizio a Tempo indeterminato oppure a Tempo determinato (30 giugno - 31 agosto).

Dopo aver compilato il form di iscrizione online, il sistema genererà automaticamente il modello d’iscrizione (delega sindacale personale docente/ata): dovrai stamparlo, datarlo, firmarlo (firma autografa) e inviarlo in n° 3 copie, corredato di copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il modello d’iscrizione dovrà essere trasmesso mezzo raccomandata a/r ad Asset - Associazione Sindacale Servizi e Tutela, Viale Trieste N.50, 87100 Cosenza.

L’iscrizione all’Asset con delega sindacale attiva comporta una detrazione mensile dalla busta paga dello 0,70% calcolata sulla retribuzione lorda per tredici mensilità.

Modalità d’iscrizione riservata al personale inoccupato, docente/ata supplente breve e scuole non statali.

Dopo aver compilato l’apposito form online:

Eseguire un bonifico bancario di euro 70,00 sul Conto corrente postale intestato a “Associazione Sindacale Servizi e Tutela”, IBAN: IT15 S076 0116 2000 0103 0348 138, oppure un versamento mediante bollettino postale sul numero di conto 001030348138 Intestato a “Associazione Sindacale Servizi e Tutela” causale “Quota associativa 2016”.

ATTENZIONE: Al fine del perfezionamento dell'iscrizione tramite versamento del contributo forfettario di euro 70, è necessario:

Inviare tramite fax o via e-mail la ricevuta del versamento effettuato tramite bollettino postale o bonifico bancario.

 

Al fine del perfezionamento dell'iscrizione tramite versamento del contributo forfettario di euro 70, occorre TRASMETTERE copia del MODELLO D’ISCRIZIONE (DELEGA SINDACALE LASCIANDO IN BIANCO LA PARTE INQUADRAMENTO/SCUOLA), generato automaticamente dopo la compilazione del form, COPIA DEL VERSAMENTO, copia di un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO in corso di validità ad Asset - Associazione Sindacale Servizi e Tutela, Viale Trieste N.50 – 87100 Cosenza.

L’iscrizione si intenderà PERFEZIONATA solo ed esclusivamente previa osservanza degli adempimenti sopracitati.

Il settore amministrativo dell’associazione si riserva di effettuare i dovuti controlli rispetto la veridicità delle dichiarazioni fornite.

Si precisa che soltanto attraverso la regolare iscrizione all’Asset è possibile proseguire l’iter già avviato dei ricorsi in atto in convenzione con la nostra associazione sindacale.

Il MANCATO PERFEZIONAMENTO dell’iscrizione comporta automaticamente la decadenza delle convenzioni stipulate con i nostri legali per lo sviluppo dell’iter dei ricorsi avviati.

Informiamo che l’iscrizione effettuata tramite versamento della quota forfettaria ha validità di ANNO SOLARE (1 Gennaio – 31 Dicembre).

Emergenza Scuola: i Docenti di Sostegno sono troppo pochi

20 Agosto 2017
Emergenza Scuola: i Docenti di Sostegno sono troppo pochi

La nostra segreteria raccoglie quotidianamente centinaia di segnalazioni proveni...

Anno Scolastico 2017/18: al Via le Convocazioni

18 Agosto 2017
Anno Scolastico 2017/18: al Via le Convocazioni

Con la pubblicazione delle graduatorie docenti, per i Dirigenti scolastici diven...

Docenti ITP: Boom di Pronunce positive e di Ricorsi

17 Agosto 2017
Docenti ITP: Boom di Pronunce positive e di Ricorsi

Con la Sentenza 6443/17 del 07/08/2017 e 3313/17 il Tar Lazio ha confermato ciò...

« »