Ricorso sul TFA Sostegno: Anche I Non abilitati devono poter partecipare

Il Sindacato Asset Scuola non è rimasto sordo di fronte alle centinaia di

Trova il lavoro che fa per te, invia le Domande di Messa a Disposizione con il Sindacato Asset

Asset è il primo Sindacato in Italia ad aver creato un ponte di collegamento

Diplomati Magistrale Ante 2001/2002: Apertura dei Termini per presentare Ricorso al Tar del Lazio – Nullità D.M. 495/2016

Il Sindacato Asset Scuola non è rimasto sordo di fronte alle centinaia di richieste provenienti da tutta Italia che hanno chiesto una Soluzione da adottare per tutti coloro che, pur essendo Diplomati Magistrale Ante 2001/2002, sono rimasti esclusi dalle Gae.

Dopo il Grande Successo ottenuto con l’Ordinanza N.6489/2016, la Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola ha deciso di  aprire i termini di adesione al Ricorso per l’Inserimento in Gae dei Diplomati Magistrale fino al Giorno 4 Gennaio 2017 (Data entro la quale la documentazione dovrà arrivare presso la sede Sindacale). Il Ricorso è volto alla declaratoria di nullità del D.M. 495/2016 e, per l’effetto, all’Inserimento dei Ricorrenti nelle Graduatorie ad Esaurimento.

Possono Aderire anche coloro che, in possesso del Diploma Magistrale ante 2001/2002, hanno già avviato un ricorso, sia al Tar che innanzi al Giudice del Lavoro, ma che non abbiano ottenuto l’Inserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento. NON devono Aderire coloro che hanno già avviato con il Sindacato Asset Scuola un Ricorso avverso il DM 495/2016, sia innanzi al Tar Lazio che innanzi al Presidente della Repubblica.

Fiduciosi delle recenti Pronunce favorevoli ottenute, invitiamo tutti coloro i quali non hanno ancora aderito a non perdere quest’ultima Straordinaria Occasione.

Per Partecipare al Ricorso Straordinario al Tar del Lazio per l’Inserimento in Gae dei Diplomati Magistrale invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci al numero 0984 -1576012